1 (edited by zumpa53 2021-04-10 21:10:35)

Topic: Creare nuovi cartigli

Buongiorno,
sono da pocoi vostro utilizzatore e ho trovato che il vostro programmma è molto interessante e voglio utilizzarlo regolarmente.
Ho questo problema: non posso editare nessun campo quando voglio creare o modiifcare dei cartigli. Nei tutorial di Youtube non ne ho trovato che parlano di questo problema e tutto funziona perfettamente.
Vi allego mia versione del programma per maggior chiarezza.
QElectroTech V 0.80c+87c957a06d79751d3
Compilation : GCC 9.3.0
Built with Qt 5.15.2 - Date : Feb 21 2021 : 10:30:58
Run with Qt 5.15.2 using 4 thread(s)
CPU : NAME INTEL(R) CORE(TM) I5-6400 CPU @ 2.70GHZ
RAM Total : 8117 MB
RAM Available : 4066 MB
GPU : VideoProcessor GeForce GT 720
GPU RAM : RAM Total : AdapterRAM 2147483648 B
OS : winnt - x86_64 - Version : Windows 10 Version 2004 - Kernel : 10.0.19041
*** Qt screens ***
( 1 : 1920 x 1080 )
Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a poter utilizzare questo e indicare cosa devo fare per ottenetre quanto si vede nei tutorial.
Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi potranno aiutare, il forum è uno strumento molto utile per le difficoltà

Post's attachments

Attachment icon Modifica cartiglio 3.jpg 91.25 kb, 65 downloads since 2021-04-10 

Re: Creare nuovi cartigli

?

Post's attachments

Attachment icon sansnom.qet 37.21 kb, 164 downloads since 2021-04-10 

Re: Creare nuovi cartigli

Buongiorno,

What is your problem?
Edit and change titleblock?
Use your new titlteblock?


Qual è il tuo problema?
Modificare e cambiare il cartiglio?
Usa il tuo nuovo cartiglio?

"Le jour où tu découvres le Libre, tu sais que tu ne pourras jamais plus revenir en arrière..."

Re: Creare nuovi cartigli

Buongiorno, grazie della pronta risposta.
Per risposta S. Deffaux io non posso vedere il suo file dato che non ho installlato la stessa versione, mi sa dire quale versione ha installato ? Io vorrei poter editare i campi che si vedono vuoti e non c'è il pulsante che mi permette di configirare il campo o la cella.
Il mio problema è la creazione di nuovi cartigli.
Non posso editare o modificare il contenuto della cella o campo, mi è possibile solo aggiungere unire o eliminare le celle o campi, cambiare la dimesione della cella o campo lo posso fare.
Posso usare il nuovo cartiglio ma non posso modificarlo come descritto nella frase precedente.
In tutti i tutorial che ho visto questo è sempre possibile perchè, questa versione che ho sul mio pc non lo fa ? Se si mi consiglia di reinstallarla oppure di installare una altra versione che mi consiglia e mi può dare il link dove scaricarla ?
La ringrazio per la sua risposta