Topic: Plugin non parte

ciao a tutti!
ho da poco installato il plug in delle morsettiere ma quando vado a lanciarlo in qualsiasi progetto (anche negli esempi) mi si blocca in questo punto che vedete in foto allegata, non sono riuscito a trovare nessun altro con lo stesso problema, sapete aiutarmi a risolvere?

Post's attachments

Cattura.PNG, 50.27 kb, 738 x 736
Cattura.PNG 50.27 kb, 2 downloads since 2020-10-01 

Re: Plugin non parte

Please, could you send me the qet file to check? Thanks

unalcalde wrote:

Please, could you send me the qet file to check? Thanks

Grazie della risposta velocissima, in allegato il file di prova

Post's attachments

Attachment icon PROVA.qet 209.5 kb, 3 downloads since 2020-10-01 

Plugin not work if you don't have conductors connected to terminals.

strano perchè su un altro pc avevo fatto dei test e funzionava anche senza conduttori, in ogni caso ho provato ed ugualmente non funziona, so che ci deve essere un conduttore qualsiasi ma non per forza collegato ai terminali

ho capito il problema, nel file che vi ho allegato ho effettuato la numerazione automatica dei terminali per poi inserire a mano il testo nel campo "funzione" , il plug in probabilmente vedeva solamente un terminale di nome TB2:  e non partiva, questo mi è un po scomodo essendo che nella mia azienda ogni morsetto viene nominato con il potenziale collegato o con il segnale in 3 lettere (es. pressione pompa 1: P1.P) inserire automaticamente questi nomi è impossibile ed inserirli dopo nell'etichetta diventa laborioso