Table des matières

Regole per la creazione di nuovi elementi

Questo documento contiene tutte le regole perchè un elemento possa entrare nella raccolta ufficiale di elementi di QElectroTech.

Processo di moderazione dell'archivio di elementi

I file inviati tramite modulo di presentazione degli elementi non sono immediatamente aggiunti alla collezione visibile sul sito, tanto meno nella raccolta ufficiale di QET. In effetti, gli elementi presentati tramite questo modulo sono soggetti a un processo di moderazione. Secondo la loro rilevanza, saranno aggiunti all'archivio del sito, alla collezione ufficiale o rifiutati. Gli elementi saranno anche giudicati in base alla cura seguita per la loro realizzazione. Questo documento descrive le regole da seguire per portare a termine il processo di moderazione.

Norme

Gli elementi proposti devono rispettare per quanto possibile lo schema standard. QElectroTech è fondamentalmente un software francese, lo standard di default è la norma francese. Pertanto, i simboli di un'altra normativa devono essere specificati tramite la categoria a cui appartengono e attraverso il loro nome.

Resa grafica

Ecco le regole per la creazione di un elemento corretto:

Riferimenti

La numerazione dei punti:

Nomi

Lingue di QElectroTech

Le lingue ufficialment supportate da QElectroTech sono:

Regole per gli elementi

Nomi:

Nomi dei File:

Regole per le categorie

Nomi:

Nomi dei file: